Gestione della sala

REGOLAMENTO PER L'USO DELLA SALA RIUNIONI NEL CENTRO CULTURALE DI CIRCOLO A SOAZZA (CCCS)

Il presente regolamento si riferisce all'utilizzazione, da parte di terzi, della sala di proprietà del Comune di Soazza, esistente presso il Centro.

La gestione della Sala è di competenza del Consiglio Culturale.

Le richieste per l'uso della sala per riunioni, incontri, manifestazioni, esposizioni o intrattenimenti, devono essere inoltrate al Consiglio Culturale, in forma cartacea (Centro Culturale di Circolo – 6562 Soazza) o per posta elettronica (centroculturalesoazza@bluewin.ch), possibilmente con largo anticipo dalla data d'inizio dell'utilizzo, tramite il formulario completo dei dati richiesti.

La consegna e riconsegna dei locali affittati avviene in accordo con il responsabile del Centro Culturale di Soazza.

Il regolamento della sala e il formulario di prenotazione sono scaricabili da questo link.

Dei possibili danni alla sala, agli arredamenti e alle apparecchiature risponde la persona designata responsabile dall'ente organizzatore. Il Centro dovrà essere risarcito.

Il Centro declina ogni responsabilità per oggetti abbandonati o venuti a mancare e per danni che dovessero derivare a cose o a terze persone.

Nel Centro vige il divieto assoluto di fumare.

a) Gli organizzatori sono tenuti a pagare le seguenti tasse d'uso:

1/2 giornata

1 giornata

più di una giornata

Società o enti del Circolo

gratuito

fr 50.-

da stabilire

Altri

fr. 150.-

fr. 200.-

da stabilire

b) Le tasse d'uso vanno saldate entro i 30 giorni che seguono il ricevimento della fattura. In casi particolari il Consiglio Culturale può pretendere il pagamento anticipato.

Le prestazioni effettuate per la normale preparazione, l'assistenza, la sistemazione e la pulizia della sala sono comprese nella tassa d'uso.

Eventuali prestazioni straordinarie saranno conteggiate a fr 25.- all'ora a persona per il personale di pulizia. 


c) Eventuali modifiche o eccezioni delle tasse d'uso verranno stabilite di volta in volta dal Consiglio Culturale sulla base della suddetta tabella, a seconda della modalità d'utilizzo.